Statua Maradona, contestazioni dei tifosi al presidente De Laurentiis

SpazioNapoli SPORT

È passato un anno esatto dalla morte di Diego Armando Maradona.

"Vergogna, Diego è nostro", avrebbero urlato.

Dopo la sosta a Largo Maradona, ai Quartieri Spagnoli, il presidente Aurelio De Laurentiis si è diretto all'esterno dello stadio intitolato al Pibe de Oro per l'inaugurazione di una delle statue che verranno installate nei pressi dell'impianto in suo onore.

De Laurentiis statua Maradona. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva il sorriso delle persone buone Lui ci amava, era diventato napoletano. (SpazioNapoli)

Diego Armando Maradona jr ha partecipato all'iniziativa all'esterno dello statua dove è stata svelata la statua del papà: "Oggi sono solo molto triste, sto cercando di mascherarlo in tutti i modi ma sono molto triste. (Tutto Napoli)

“La statua sarà duplicata in più copie e messa anche all’uscita degli spogliatoi. Omaggio ad un anno dalla scomparsa del campione. (LaPresse) Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha portato un cuscino di fiori azzurri e bianchi con il numero 10 al memoriale di Maradona ai Quartieri spagnoli di Napoli per rendere omaggio allo storico murales di Diego Armando Maradona, nel giorno dell’anniversario della morte. (LaPresse)

MARADONA, INAUGURATA LA STATUA DAVANTI AL SUO STADIO Tanti i messaggi sui social per il primo anniversario dalla scomparsa di Maradona, morto a 60 anni il 25 novembre del 2020. (Sky Sport)

Grande giocatore e soprattutto un grande uomo, un connubio per nulla scontato in un essere umano. Personaggi dello sport, attori, cantanti, politici: tutti hanno espresso un pensiero per Maradona, specificando che il vuoto che ha lasciato è davvero immenso. (Positanonews)

Quest'oggi ricorre il primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona. Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha raggiunto i luoghi più importanti di Maradona a Napoli. (SpazioNapoli)