ADL: "Diego è un mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo. Più statue allo stadio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Metteremo più statue di Maradona in parti dello stadio e anche negli spogliatoi, così i calciatori potranno toccare la mano o il piede del grande dio del calcio prima di ogni inizio di partita"

Non c'è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà.

Aurelio De Laurentiis ha parlato nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Maradona: "Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo - ha esordito De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit. (SpazioNapoli)

Il Palermo Calcio Popolare ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Facebook, un lungo post per omaggiare Diego Armando Maradona, ad un anno dalla scomparsa della leggenda argentina. Un’iniziativa che lascia intendere quanto Maradona sia impresso nei cuori di tutti i tifosi del calcio, a prescindere dai colori che si portano addosso. (TifosiPalermo)

E' bellissimo vedere così tanta gente per lui venuta anche dall'Argentina. Una cosa simile solo lui poteva generarla. (Tutto Napoli)

Personaggi dello sport, attori, cantanti, politici: tutti hanno espresso un pensiero per Maradona, specificando che il vuoto che ha lasciato è davvero immenso. Anche il Club Napoli Città di Sorrento si è riunito questo pomeriggio presso il ristorante Zi’ntonio del vicepresidente del Club Mariano Russo, dove è presente un enorme murale dedicato proprio a Maradona. (Positanonews)

Festa sotto la pioggia a Fuorigrotta, ma grande atmosfera di gioia soprattutto ai Quartieri Spagnoli, dove i tifosi del Boca si sono radunati già da ieri. shadow. Una fiaccolata con fumogeni rossi è stata animata questa sera in via De Deo, nello slargo ribattezzato con il nome di Diego Armando Maradona, ai Quartieri Spagnoli di Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Ed è esattamente ciò che va fatto per Diego, specialmente oggi. Non solo, ma tutto il mondo oggi ricorda Diego Armandoper celebrarlo ad un anno dalla sua morte. (Calciomercato.com)