Fuorisalone 2021: Vietato l'ingresso, camerini di design all'Arcimboldi

Il calendario del Fuorisalone 2021 è ricco di eventi, e sebbene la pandemia abbia inciso sul numero degli appuntamenti della kermesse, rimane una manifestazione imperdibileTra questi non si può dimenticare l'iniziativa Vietato l'ingresso

(DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. In fiera. (Living)

Il Milk Bar all'Alcova reinventa infatti il Korova Milk Bar del film di Stanley Kubrick uscito nel 1971. Il Milk bar ispirato al bar di Arancia Meccanica da Alcova per il Fuorisalone 2021. Proprio come nell'iconico bar di Arancia Meccanica, anche al Milk Bar si beve solo latte ma senza droghe, ovviamente. (Fanpage.it)

E la settimana del design milanese, con il SuperSalone Salone del Mobile in Fiera Milano Rho e il Fuorisalone nelle numerose location della città, ha confermato questa tendenza, proponendo migliaia di idee, progetti, studi e ricerche che hanno come protagonista il verde. (Cose di Casa)

La novità outdoor 2021 è invece il divano Étiquette Sofa Outdoor, a firma GamFratesi, in cui le ispirazioni scandinave si mescolano all’atmosfera mediterranea. (Elle Decor)

Il Salone del mobile ha sviluppato come sempre tanti FuoriSalone, finalmente in presenza. Oltre alla fiera con lo show benefico per il Duomo voluto da Roberto Bolle, il back to the City. Susanna. Messaggio. (IL GIORNO)

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. Il nome Hongqi S9 è difficilmente pronunciabile, ma lo stile è quello di Walter De Silva, una delle matite italiane più famose, ex responsabile del centro stile Fiat e di vari marchi del Gruppo Volkswagen. (Forbes Italia)