Calcio:Ct azzurro Mancini bloccato in autostrada, "vergognatevi"

Sampdoria News SPORT

Una disavventura che ha guastato un po' l'umore di Mancini dopo il successo di ieri sera che ha sancito anche l'ennesimo record portando a 37 la striscia di risultati utili consecutivi per la sua Italia con 28 vittorie e 9 pareggi

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico, taggando Autostrade per l'Italia.

- GENOVA, 09 SET - Prima la vittoria super a Reggio Emilia contro la Lituania (5-0) nelle qualificazioni ai Mondiali, poi la disavventura per Roberto Mancini mentre tornava a casa in auto intorno a mezzanotte quando è rimasto bloccato in autostrada: "Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre fonti

La disavventura di ritorno dopo la vittoria degli Azzurri a Reggio Emilia contro la Lituania (5-0) nelle qualificazioni ai Mondiali. Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram. (QDM Notizie)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. La società ha fatto al ct anche i "complimenti per la splendida vittoria sulla Lituania e per il sogno Europeo della scorsa estate" (L'Unione Sarda.it)

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio- dice Aspi taggando Mancini- e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione. Taggando Autostrade per l’Italia e chiudendo con “vergogna”. (corriereadriatico.it)

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. Autostrade per l’Italia ha replicato su Instagram alla protesta di Roberto Mancini, infuriato per l’improvvisa chiusura della A26 mentre tornava da Reggio Emilia dopo Italia-Lituania. (Pianetagenoa1893.net)

Il commissario tecnico dell'Italia ha criticato le Autostrade che hanno risposto: "Chiusura segnalata" Spazio alla vicenda del c.t. (Tutto Juve)

Le somme saranno tirate dopo i match delle big, in campo tra domani e domenica: sapremo quanti dei 12 infortunati andranno in campo. Via e . di corsa, nonostante qualche fastidio muscolare che va sempre bene quando c’è da preparare la ritirata. (ilmessaggero.it)