Morte Milva, gli amori tormentati: dall’omicidio di Piave al suicidio di Pistilli

Si è spenta la grandissima Milva: cantante di successo che nella vita ha vissuto diversi amori tormentati, alcuni dei quali finiti in tragedia.

Poco dopo in un’intervista l’uomo accusò duramente l’ex fidanzata: “Milva non ama gli uomini, lei li mastica, le fanno comodo

Leggi anche -> Eleonora Giorgi prima e dopo il lifting: “200 punti sottopelle”. Negli anni ’90 Milva si innamorò nuovamente ed intrecciò una relazione tormentata con Luigi Pistilli (Solonotizie24)

Su altre testate

Zhao ha fatto la storia diventando la prima donna asiatica e la seconda donna in assoluto a vincere il premio come miglior regista e come miglior film Agli Oscar 2021 'Nomadland' vince come Miglior film, Miglior regia (Chloé Zhao) e Migliore attrice (Frances McDormand). (Yahoo Notizie)

In relazione al decesso della cantante, infatti, Martina Corgnati ha spiegato: “Mia madre Milva non è morta per Covid, ma di una malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer. Una volta diagnosticata la malattia, la figlia della “pantera di Goro” ha assistito la madre, aiutata dalla segretaria Edith. (Notizie.it )

Nonostante la malattia “riusciva comunque a capire e a gioire”. Com’è morta Milva? (L'Occhio)

A Torino nel 1960 presentarono il progetto di Pinot, «La Gibigiana» con la prefazione dello stesso Maurizio. Quando il regista si sposò nel 1961 con la cantante Milva, Pinot volle a tutti i costi che passassero la luna di miele ad Alba, organizzò in tutta segretezza un soggiorno speciale al Real Castello di Verduno dove trascorsero parte del viaggio di nozze. (La Stampa)

Milva e le Langhe. C’è un piccolo aneddoto che riguarda la grande cantante e un giovane appassionato di musica. (La Stampa)

La figlia della cantante, Martina Corgnati, fa finalmente chiarezza, svelando quali sono state le cause della morte della mamma. La cantante è dunque morta per una malattia neurologica e degenerativa, né Alzheimer né Covid. (SoloGossip.it)