Cappuccino e brioche a colazione fanno male. Meglio il gelato

ControCopertina SALUTE

Cappuccino e brioche addio! Se vogliamo davvero riattivare il cervello in tempi rapidi la cosa migliore è fare colazione con il gelato. A sostenerlo è uno studio giapponese secondo il quale, se vogliamo dare una marcia in più al nostro cervello, un po ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 dicembre 2016 - Il gelato al risveglio è meglio di un caffè e brioche, è quanto sostiene uno studio giapponese. Yoshihiko Koga sostiene che il cervello si riattiva più velocemente al mattino se si parte con un bel gelato. (Quotidiano.net)

Cappuccino e brioche addio! Se vogliamo davvero riattivare il cervello in tempi rapidi la cosa migliore è fare colazione con il gelato. A sostenerlo è uno studio giapponese secondo il quale, ... (News Italiane)

Brioche e cappuccio: la tipica colazione al bar. Secondo uno studio condotto da Yoshihiko Koga, professore ... (Impronta Unika)

E anche che non è una buona idea andare a fare attività fisica subito dopo aver mangiato, soprattutto se intensa.... (Bigodino.it)

La ricerca in ... Ebbene, quest'ultima, pur essendo fredda, non avrebbe sortito gli stessi effetti del gelato a colazione. (Il Ponente)

Una ricerca giapponese condotta dal professor Yoshihiko Koga, docente della prestigiosa Kyorin University Hospital di Tokyo, ha rivelato che mangiare il gelato a colazione rende il cervello più scattante, pronto e vivo di riflessi rispetto all'abituale ... (Meteo Web)