F1, incidente Vettel-Leclerc in Brasile Lo sfogo Elkann: «Sono molto arrabbiato, la Ferrari prima di tutto»

Corriere della Sera SPORT

La Ferrari prima di tutto.

Avviene in occasione dell’ investor day di Exor, e sono dichiarazioni che misurano lo stato d’animo di vertici di Maranello e la delusione che si respira per quel contatto suicida fra le due Rosse: «Quello che è successo domenica mi ha fatto molto arrabbiare.

La strigliata è arrivata, era attesa dopo giorni di silenzio.

Ci ha fatto capire quanto sia importante la Ferrari e non deve succedere che i piloti per quanto siano bravi si dimentichino che corrono per la Ferrari». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Valuta questo articolo. Rate this item: 1.00 2.00 3.00 4.00 5.00 Submit Rating Rating: 4.5/5. Presente all’Investor Day di Exor, il numero uno del Cavallino non ha nascosto il suo stato d’animo: “quello che è successo domenica mi ha fatto molto arrabbiare. (SportFair)

Mi sono molto arrabbiato". "Mi sono molto arrabbiato" per lo scontro tra Vettel e Leclerc durante il Gran Premio del Brasile. Ferrari, Elkann: "Scontro tra Vettel e Leclerc? (LaPresse)

Mattia Binotto è stato estremamente chiaro, quello che conta, ed è l’unica cosa che conta, è che vinca la Ferrari. Quello che è importante è che la scuderia vinca e non debba esistere, come in qualunque attività in un team in cui si lavora per la vittoria della squadra, qualsiasi altro aspetto. (OA Sport)

"E' una stagione positiva per la Ferrari se si guarda al numero delle pole, che non era così alto dal 1970, purtroppo poi non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie", aggiunge Elkann. (Eurosport.it)

Sull'episodio è tornato John Elkann, presidente della Ferrari e di Exor, all’Investor day della holding della famiglia Agnelli. C’è ancora molta delusione in casa Ferrari dopo lo scontro tra Vettel e Leclerc che ha eliminato in un colpo solo entrambi i piloti della rossa durante il GP del Brasile ( e VIDEO). (Sky Tg24 )

Una Ferrari che nel 2020 vuole puntare dritta al Mondiale ha bisogno di ben altri comportamenti in pista. I piloti per quanto bravi non devono dimenticare che sono piloti Ferrari. (la voce d'italia)