Austin, Bottas non si arrende: pole davanti a Vettel. 4° Leclerc, poi Hamilton

La Gazzetta dello Sport SPORT

E’ la sua peggiore sequenza senza pole su Mercedes ibrida.

Per Bottas è la pole numero 11 in carriera, la numero 5 di quest’anno, una in più di Hamilton.

la q2 — In Q2 la decisione di cinque dei sei dei top team di partire con gomme gialle, quindi i due ferraristi e i due Mercedes, oltre a Max Verstappen.

Ma non si interrompe quella personale di Hamilton: ora sono 8 GP che non parte davanti a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente che ha visto coinvolti il monegasco Charles Leclerc e il tedesco Sebastian Vettel è stato gradito poco dal n.1 del Cavallino. Mattia Binotto è stato estremamente chiaro, quello che conta, ed è l’unica cosa che conta, è che vinca la Ferrari. (OA Sport)

Presente all’Investor Day di Exor, il numero uno del Cavallino non ha nascosto il suo stato d’animo: “quello che è successo domenica mi ha fatto molto arrabbiare. Quanto accaduto in Brasile ci ha fatto capire quanto sia importante Ferrari e non deve succedere che i piloti, per quanto bravi siano, si dimentichino che sono sempre piloti Ferrari. (SportFair)

Una Ferrari che nel 2020 vuole puntare dritta al Mondiale ha bisogno di ben altri comportamenti in pista. I piloti per quanto bravi non devono dimenticare che sono piloti Ferrari. (la voce d'italia)

Sull'episodio è tornato John Elkann, presidente della Ferrari e di Exor, all’Investor day della holding della famiglia Agnelli. Il presidente ha inoltre sottolineato che certi comportamenti da parte dei piloti non sono accettabili. (Sky Tg24 )

Juventus: risorse assicurate. Noi siamo convinti che la Juventus è uno dei leader del settore nel calcio, che è in grosso cambiamento, e abbiamo voluto assicurare alla Juventus le risorse e la capacità finanziaria per partecipare a questo grande cambiamento che il calcio a livello europeo sta avendo, in modo che non sia una delle più grandi squadre solo oggi, ma perché continui a esserlo anche domani. (Eurosport.it)

Lo ha dichiarato il presidente di Ferrari, John Elkann, incontrando i giornalisti a margine dell'Investor Day di Exor. "Quello che è successo domenica non solo mi ha fatto molto arrabbiare, ma ci ha fatto capire che in Ferrari è importante la Ferrari. (LaPresse)