EdiliziAcrobatica, giornata positiva grazie a valutazione di Intesa Sanpaolo

QuiFinanza ECONOMIA

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 6,847 e successiva a 7,467.

editato in: da. (Teleborsa) – Ottima la performance di Ediliziacrobatica, che si attesta a 6,5 con un aumento del 4,50%.

“L’introduzione di incentivi fiscali sulle opere finalizzate al miglioramento delle facciate degli edifici (il cosiddetto Bonus Facciate 90%) sta aumentando la domanda di manutenzione esterna e ristrutturazione del patrimonio immobiliare – sottolineano gli analisti della banca – e pensiamo che EdiliziAcrobatica sia ben posizionata per cogliere questa opportunità grazie al valore della sua proposta commerciale innovativa”. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

L'operazione, suggerita dalle strategie di mercato e dalla concorrenza, consente nuove prospettive di sviluppo e un maggiore consolidamento sulla posizione patrimoniale di Intesa. L'Inps precisa che le pensioni di nuova liquidazione sono in pagamento da oggi. (Avvenire)

"La Convenzione con l'Università di . Sosteniamo il sistema universitario per favorire il progresso del sapere e per ladella La partnership tra Intesa Sanpaolo e l'Università di Pavia per incrementare l'alta formazione . (Zazoom Blog)

L'accordo, spiega una nota, rende possibile la cessione del credito d'imposta a Intesa Sanpaolo, mentre Sorgenia Green Solutions gestirà l'intero pacchetto di lavori - dalla diagnosi energetica all'installazione delle soluzioni più idonee - e seguirà tutto il processo relativo al finanziamento. (ilmessaggero.it)

“Per recuperare la propria collezione dei volumi de “Le Antichità di Ercolano esposte” e garantire la pubblica fruizione, il parco ha attivato la propria rete istituzionale di riferimento. (Scrivonapoli)

L’accordo rende possibile la cessione del credito d’imposta a Intesa Sanpaolo, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo durante tutte le fasi del processo. Cosa prevede la norma. Secondo l’attuale Legge di Bilancio per il 2021, il Superbonus 110% ha validità fino al 30 giugno 2022* (Consumerismo)