Coronavirus Campania, l'ultimo aggiornamento: aumentano i guariti (+24), da registrare un decesso [GRAFICO]

CalcioNapoli24 INTERNO

In aumento il numero dei guariti (+24) mentre c'è da registrare un decesso nelle ultime 24h.

Coronavirus Campania, il bollettino delle province. Il punto alle ore 23.59 di ieri:. . Totale positivi: 4.806. Totale tamponi: 203.858. . Totale deceduti: 413 (+1). Totale guariti: 3.454 (di cui 3.382 totalmente guariti e 72 clinicamente guariti.

Ecco il consueto aggiornamento pomeridiano della Regione Campania, in merito alla ripartizione dei contagi per province. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi in Campania. Sono tre i nuovi casi positivi al Coronavirus scoperti ieri in Campania su 2.976 tamponi esaminati. 10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". (Sky Tg24 )

Per i soli esami di maturità lo "screening" per la sicurezza sanitaria riguarderà circa diecimila soggetti in Campania". Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell'apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. (CalcioNapoli24)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SalernoToday)

Spostamenti tra regioni, il piano sicurezza di De Luca. A tal proposito, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, Vincenzo De Luca ha già un maxi piano per tutelare la Campania da possibili contagi. (CalcioNapoli24)

Che attraverso l’Unità di Crisi scrive: «La decisione del Tar Campania conferma che l’unica ordinanza in vigore è quella regionale. Ma si continua a morire di covid in Campania: 2 vittime nelle ultime 24 ore, 3 nelle ultime 48. (Corriere del Mezzogiorno)

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati: "Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 82 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Sant'Anna di Caserta: sono stati esaminati 46 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise: sono stati esaminati 108 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale Moscati di Avellino: sono stati esaminati 230 tamponi di cui 2 risultati positivi; Ospedale San Paolo di Napoli: sono stati esaminati 41 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 78 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 184 tamponi di cui nessuno risultato positivo". (AreaNapoli.it)