Lopetegui sarà l'allenatore del Milan (Gazzetta) - Quindi Conte è ancora a spasso

IlNapolista SPORT

Ha priorità rispetto priorità rispetto a Fonseca, Tedesco, van Bommel, Galtier, Thiago Motta e altri candidati Lopetegui sarà l’allenatore del Milan (Gazzetta) – Quindi Conte è ancora a spasso Scrive la Gazzetta: Un uomo alto e magro è in testa alla corsa. Ha 57 anni, i capelli che scendono sulla fronte e la struttura di chi, in un’altra vita, faceva il portiere. Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo (TUTTO mercato WEB)

Trevisani: "Sostituire Pioli significa sostituirlo con uno più forte. Lopetegui sarebbe uno sbaglio" (Milan News)

Julen Lopetegui è il candidato numero uno per la panchina del Milan: Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul prossimo allenatore rossonero (Radio Rossonera)

Post Pioli, ci siamo: Cardinale ha scelto il suo successore

In casa Milan è stato fissato un incontro con Domenico Tedesco. (CalcioNapoli24)

Van Bommel Milan, l’idea di Ibrahimovic perde consensi: il club rossonero ha ora una NUOVA STRATEGIA. Ultime Tra i nomi di allenatori accostati alla panchina del Milan per sostituire Stefano Pioli c’è anche quello di Mark Van Bommel. (Milan News 24)

Il Milan sta pensando già a come sostituire Stefano Pioli la prossima stagione: il suo successore sarebbe già stato scelto da Gerry Cardinale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)