Sinner-Hurkacz, il montepremi: quanti soldi guadagna il vincitore del Masters 1000 Miami? Cifre e montepremi

Sinner-Hurkacz, il montepremi: quanti soldi guadagna il vincitore del Masters 1000 Miami? Cifre e montepremi
OA Sport SPORT

Parliamo di una cifra estremamente interessante: 300.110 dollari statunitensi (circa 255.211 euro).

Quanti soldi guadagnerà il vincitore del Masters 1000 di Miami?

Si tratta di una sfida inedita: non ci sono precedenti tra i due giocatori, entrambi al primo atto conclusivo in un Masters 1000.

QUANTI SOLDI GUADAGNA IL VINCITORE DEL MASTERS 1000 DI MIAMI?

Domenica di Pasqua davvero di fuoco per Jannik Sinner, che alle ore 19.00 affronterà Hubert Hurkacz nella Finale del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Masters 1000 Miami 2021: Sinner affronta Hurkacz in finale, sfida per scrivere la storia. by Davide Triolo. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Jannik Sinner avrà l’opportunità di partecipare alla finale del Masters 1000 di Miami 2021, affrontando Hubert Hurkacz, da lui stesso definito ‘il migliore amico sul circuito’. (Sportface.it)

Per accedere alla diretta streaming online della finale di Miami Sinner-Hurkacz basterà cliccare sul link sottostante Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la finale di Miami su Sky Sport. (YSport)

E’ disponibile la diretta tv in chiaro sulla Rai? SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Dove si può vedere la finale di Miami? (Sportface.it)

Sinner - Hurkacz, la finale di Miami in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Sinner-Hurkacz è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. MotoGp, Gp Doha: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici. (Il Veggente)

Dal canto suo, il polacco ha eliminato tennisti dal calibro di Milos Raonic, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, meritando l’accesso in finale. In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami (Sportface.it)

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr