La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: "E' stato pesante"

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta.

Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Su altri giornali

Lo ha raccontato a GQ Spagna: “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro. Infine ha concluso: “Mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Ruy, noto anche come "El Campeador", è al servizio di Sancho, ma Alfonso cerca di portarlo dalla sua con una offerta quasi irrinunciabile. Mancherebbe poco a El Cid per essere al livello delle serie storiche angloamericane, visto che i mezzi per una messa in scena spettacolare ci sono tutti (MYmovies.it)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. (INRAN)

La quinta parte vedrà la totale distruzione“ conclude Alex Pina Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Jaime Lorente, l’attore spagnolo noto per il ruolo di Denver ne La Casa di Carta, getta la maschera. La prima parte sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 3 settembre prossimo, la seconda dal 3 dicembre (ilGiornale.it)