La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: "E' stato pesante"

La Casa di Carta, Jaime Lorente in terapia dopo il successo: E' stato pesante
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta.

Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Su altri giornali

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. (INRAN)

La prima stagione, per esempio, si sofferma sugli inizi di Ruy, quando ancora la consacrazione a leggenda spagnola era lontana. El Cid 3: continua il kolossal storico targato Amazon? (GameGurus)

La prima è fissata per il 3 settembre 2021, mentre la seconda è per il 3 dicembre, su Netflix editato in: da. La casa di carta 5, tutto sull’ultima stagione della serie Netflix. Un successo inarrestabile, quello che ha travolto Jaime Lorente, che continua sicuro in questo cammino dorato e in costante ascesa. (DiLei)

Jaime Lorente confessa: in terapia dopo ‘La Casa di Carta’

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist Jaime Lorente dopo La casa di carta: “Per Denver sono finito in terapia” Manca sempre meno all’uscita su Netflix dell’attesissima quinta stagione de La casa di carta. (Tv Fanpage)

L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. La Casa di Carta è una delle serie tv più viste di sempre in tutto il mondo. L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr