La Casa di Carta, un attore si sfoga: “Troppo successo, sono andato in terapia”

L’altra faccia del successo, quella “più oscura”: la conosce bene Jaime Lorente, l’attore de La Casa di Carta, Il Segreto, Èlite o ancora El Cid.

L’attore 29enne di Murcia ha voluto mostrare il proprio lato più umano, oltre le apparenze, calando letteralmente la maschera.

Lo ha raccontato a GQ Spagna: “Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno di sicuro.

Ed ora non resta che attendere la quinta stagione della fortunata serie spagnola, manca sempre meno

Infine ha concluso: “Mi sono impegnato con me stesso e con le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna (atuttonotizie)

Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! (Vesuvius.it)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. (361 Magazine)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. (INRAN)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)