Juventus, pronto il colpaccio: offerta da 60 milioni

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus, con il Chelsea che è in vantaggio al momento.

Un profilo importante, su cui però è in vantaggio il Chelsea, pronto ad offrire ben 60 milioni di euro per assicurarsi Tchouameni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando

A breve però l’attenzione si sposterà verso il mercato, con i bianconeri pronti ad un grande colpo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo. (Calcio In Pillole)

Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno per l’attaccante in forza al Pisa. Le ultime. Lorenzo Lucca è uno degli obiettivi del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista! Concorrenza in aumento per l’obiettivo di Cherubini. Chelsea Juve non vale solo per il primo posto nel girone H di Champions League. (Juventus News 24)

Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. Come rivelato da ‘TuttoSport’, il Chelsea avrebbe avanzato una prima offerta da 60 milioni di euro al Monaco per Aurelien Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Una concorrenza spietata, di quelle da far tremare i polsi a Cherubini che si potrebbe trovare in mezzo a un’asta di mercato che non era di certo preventivabile. La concorrenza, per il talentino, è spietata. (JuveLive)

Altro allenatore italiano con vittoria in Inghilterra è Claudio Ranieri, vincente contro (e determinante per) il Manchester United con il suo Watford WEEKEND SPETTACOLARE: TUTTI I RISULTATI DELLA DODICESIMA DI PREMIER LEAGUE. (Europa Calcio)