Tchouameni-Juve, si fa dura: sorpasso del Chelsea

Tuttosport SPORT

Il centrocampista ventunenne del Monaco e della Nazionale francese, sul quale i bianconeri facevano progetti quest’estate (ma il club di Montecarlo non voleva cederlo), finirà quasi certamente in Premier League, perché se il Chelsea nelle ultime settimane ha sparato un’offerta da 60 milioni di euro per il cartellino e uno stipendio in proporzione per il giocatore, non vanno sottovalutati il Newcastle “arabo”, il Liverpool e il Tottenham “italiano” di Fabio Paratici e Antonio Conte (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando Calciomercato Juventus: doppio super colpo per Allegri. Juventus: Tchouameni lontano, ‘alternativa’ di lusso. Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus, con il Chelsea che è in vantaggio al momento. (Stop and Goal)

Gli emiliani valutano il costo del cartellino circa 30 milioni di euro. L’attaccante del Sassuolo, attualmente in scadenza di contratto nel 2023, è un giocatore molto richiesto ed apprezzato da diversi club di Serie A e non solo. (Calcio In Pillole)

Discorsi rimandati alla prossima estate, ma il Chelsea fa sul serio, facendo leva sul desiderio del calciatore di trasferirsi in Premier League Mercato Juve: col Chelsea anche per il centrocampista! (Juventus News 24)

Una sfida che nella gara di andata, a Torino, ha prodotto la vittoria della Juventus per 1-0 contro i campioni d’Europa in carica. Questa sera, però, l’ex Inter non partirà dall’inizio e i ‘Blues’ si presenteranno in grandissima forma: il primo posto in Premier League ne è la prova. (CalcioMercato.it)

Quella che si sta delineando per la zona alta della classifica è una corsa a tre tra Chelsea, Manchester City e Liverpool, salvo clamorose sorprese. WEEKEND SPETTACOLARE: TUTTI I RISULTATI DELLA DODICESIMA DI PREMIER LEAGUE. (Europa Calcio)

Lucca Juve: Allegri ha dato il via libera, pronto l’affondo a giugno per l’attaccante in forza al Pisa. Da battere la concorrenza di Inter e Milan (Juventus News 24)