Matteo Renzi: «L'Europa ci sta salvando, non è il nostro nemico»

DiariodelWeb.it INTERNO

Detto ciò, faccio una richiesta facile al presidente Tridico e alla ministra Catalfo : date la possibilità di aggiungere l'Iban al cassetto fiscale.

«Io - ha detto nel corso di una diretta Facebook - non credo agli slogan dei sovranisti.

L'Europa ci sta salvando, non è il nostro nemico.

Matteo Renzi si schiera con le istituzioni europee e nega che stiano ostacolando la solidarietà nei confronti dei Paesi membri più colpiti dalla pandemia di coronavirus (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Europa ci sta salvando- ha ribadito ancora Renzi - non è vero che è il nostro nemico. Non credo si possa continuare con un lockdown generalizzato". (Adnkronos)

Il titolo dell’articolo di Open sulla vicenda è «Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». A questo punto ci si domanda chi sia stato a fare il video, forse un vicino nei dintorni? (Open)

Bene, quella foto non è stata scattata né in Lombardia né negli Stati Uniti bensì in un ospedale dell’Ecuador. La notizia è totalmente inventata, ovviamente (e la foto è stata scattata negli Stati Uniti diversi anni fa). (La Repubblica)

La scorta porta gli amici a casa dei figli di Renzi e giocano in giardino violando la quarantena: la smentita. Arriva una smentita ufficiale e molto dura da parte del diretto interessato, dopo la pubblicazione sui social di un’accusa chiara rivolta ai figli di Renzi, i quali giocherebbero a calcio e pallavolo con gli amici a casa loro a calcio e pallavolo. (Bufale.net)

Ma la discussione è surreale -dice Renzi-. "Quello che mi interessa è dare liquidità alle Partite Iva e alle imprese, che devono stare nel Dl liquidità. (Tiscali.it)

Un vicino di casa del senatore di Italia viva riprende i figli che giocano a pallavolo con presunti amici. Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)