Figli di Renzi giocano durante la quarantena? Matteo chiarisce – Video

Oltre.tv INTERNO

In un video diventato virale dicono che i figli di Renzi giochino durante la quarantena con gli amici ma, secondo quanto raccontato dall’ex premier Renzi, le cose sarebbero andate diversamente.

In queste ore sta girando un video che mostrerebbe i figli di Matteo Renzi giocare con gli amici all’aperto senza rispettare la quarantena né il metro di distanza.

“Ecco il campo da calcio dove giocano i figli di Renzi e i loro amici. (Oltre.tv)

Su altre fonti

L'Europa ci sta salvando- ha ribadito ancora Renzi - non è vero che è il nostro nemico. Lo ha detto Matteo Renzi in una diretta su Facebook. (Adnkronos)

Il titolo dell’articolo di Open sulla vicenda è «Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». In basso a sinistra, nel fotogramma del video sotto riportato, notiamo un’ombra che risulterebbe essere quella proiettata dal porticato a destra nella foto fornita da Google Street View. (Open)

Bene, quella foto non è stata scattata né in Lombardia né negli Stati Uniti bensì in un ospedale dell’Ecuador. La notizia è totalmente inventata, ovviamente (e la foto è stata scattata negli Stati Uniti diversi anni fa). (La Repubblica)

"Quello che mi interessa è dare liquidità alle Partite Iva e alle imprese, che devono stare nel Dl liquidità. C'è il dopo, che ragionevolmente sarà tra un paio di anni -dice ancora Renzi-. (Tiscali.it)

La scorta porta gli amici a casa dei figli di Renzi e giocano in giardino violando la quarantena: la smentita. Arriva una smentita ufficiale e molto dura da parte del diretto interessato, dopo la pubblicazione sui social di un’accusa chiara rivolta ai figli di Renzi, i quali giocherebbero a calcio e pallavolo con gli amici a casa loro a calcio e pallavolo. (Bufale.net)

Un vicino di casa del senatore di Italia viva riprende i figli che giocano a pallavolo con presunti amici. Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)