Samsung Galaxy S11, novità sulla fotocamera

Il sensore da 108 megapixel potrebbe essere utilizzato sull’S11 Ultra, una variante in chiave potenziata.

Samsung Galaxy S11, o più probabilmente Samsung Galaxy S20, nei giorni scorsi è stato ancora una volta nominato dal celebre leaker Ice Universe su Twitter.

Solamente nelle scorse ore abbiamo dato il via anche a questa nuova settimana, che, come avete avuto modo di vedere, per quanto riguarda il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, potrebbe riservare delle graditissime sorprese. (News Android e Galaxy)

Su altre fonti

Continuano senza sosta a trapelare informazioni sulle novità in arrivo con Samsung Galaxy S20. Samsung Galaxy S20 Ultra sarà il vero modello di punta. Ma è chiaro che tutta l’attenzione è catalizzata da Samsung Galaxy S20 Ultra. (Gizblog)

Noi di Money.it seguiremo la diretta dell’evento, aggiornandovi tempestivamente con descrizioni e traduzioni di tutte le specifiche presentate. Samsung ha rivelato la data di presentazione ufficiale con un vero e proprio invito, correlato da data e orario precisi: martedì 11 febbraio 2020 alle ore 20 (per quanto riguarda l’Italia). (Money.it)

Single Take Photo e modalità Video Pro. Una novità relativa alla fotocamera principale dei Samsung Galaxy S20 sarà la funzione Single Take Phone. Insomma, anche con selfie di gruppo, tutti dovrebbero essere certo di essere ben al centro della scena senza tagli imprevisti. (OptiMagazine)

Per il Galaxy S20 Ultra si prevede invece solo la versione 5G. La serie Galaxy S20 verrà annunciata durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio, insieme al Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole con design a conchiglia. (Webnews)

Se l’indiscrezione si rivelasse corretta, l’azienda si potrebbe assumere un grosso rischio, dato che la fotocamera da 108 megapixel sarebbe disponibile solamente per il top della gamma, che non tutti gli utenti si possono permettere. (Tecnoandroid)

Secondo le informazioni fornite dalla fonte, lo smartphone sarà commercializzato auricolari USB Type-C realizzati da AKG. , rimpiazzato dalla porta USB Type-C. prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. (HDblog)