Ischia, le immagini dell'alto dei danni causati dalle frane

Sky Tg24 INTERNO

Cronaca Frana a Ischia, oltre 160 sfollati. Continua il lavoro dei soccorsi A Casamicciola proseguono le ricerche dei dispersi e si iniziano a pulire le strade più danneggiate dal maltempo. Sono oltre 100 i volontari della Protezione civile regionale impegnati nella zona del disastro Continua l’azione dei soccorsi a Ischia dove ieri, 26 novembre, si è verificata una frana a Casamicciola. Nel disastro è morta una donna di 31 anni. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

(LaPresse) – Da quanto si è saputo, i due bambini ritrovati morti dai soccorritori sarebbero parte dello stesso nucleo familiare e sarebbero i fratelli, uno dei quali neonato, della bambina di 6 anni recuperata dalle macerie nel primo pomeriggio. (LaPresse)

Cinque persone morte e altre sette disperse. Questo il bilancio, aggiornato alle 17 di domenica 27 novembre della frana che ha devastato Ischia. Tra le vittime due bambini e un neonato di poche settimane. (Il Riformista)

Secondo le primissime informazioni il corpo di una bambina (5-6 anni circa) con un pigiamino rosa addosso sarebbe stato trovato in una camera da letto, accanto ad un materasso di una casa travolta dalla frana in via Celario. (Today.it)

Sono stati impegnati tutta la notte i soccorritori al lavoro per trovare i dispersi della frana che ha investito Casamicciola, sull'isola d'Ischia, all'alba di ieri. (ilmattino.it)

"Le costruzioni nelle zone fragili dal punto di vista idrogeologico vano demolite". (Tutto Napoli)

Le salme, individuare tra i detriti di una delle case di via Celario, da quanto riferiscono fonti che stanno operando sull’isola di Ischia, sarebbero due bambini Milano, 27 nov. (LaPresse)