Meteo Roma, previsioni 7 giugno: cieli ancora nuvolosi

Meteo Roma, previsioni 7 giugno: cieli ancora nuvolosi
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

A Roma i cieli saranno molto nuvolosi o coperti fin dal mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio.

Allerte meteo registrata: pioggia

La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3.447 metri.

La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3.514 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Scatta l’allerta meteo a Firenze e Provincia. (Corriere Fiorentino)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. (il Resto del Carlino)

Scatta a mezzanotte e dura fino all'8 giugno: si teme per frane e piene dei corsi minori, oltre che per la pioggia. Per la giornata di lunedì 7 giugno sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche forti su tutta la. (ParmaToday)

Meteo - Italia ancora alle prese con ROVESCI e TEMPORALI a inizio prossima settimana, i dettagli

Con la nuova settimana l'indebolimento dell'anticiclone lungo il suo perimetro settentrionale determinerà un incremento dell'instabilità anche sull'Italia. (3bmeteo)

Fenomeni che sono dati in attenuazione a partire da martedì ma le previsioni prefigurano una settimana all’insegna di temperatura nella media stagionale, ma condizioni atmosferiche piuttosto variabili con ulteriori temporali che potrebbero svilupparsi anche sul nostro territorio (Libertà)

La temperatura sul termometro oscillerà dai 16°C ai 22°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3.410 metri. Venti moderati dai quadranti sud occidentali e zero termico intorno ai 3.900 metri (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr