Juventus, si dimette Agnelli con tutto il CdA

Milan News INTERNO

Fonte: juventus.com MilanNews.it foto di Image Sport Informazioni richieste da Consob ai sensi dell’art. 114, comma 5, del D.Lgs. 58/1998: considerazioni degli amministratori sulla correttezza dei bilanci 2022 e indicazione della stima degli effetti economico-patrimoniali e finanziari idonei a rappresentare la contabilizzazione dei profili oggetto della Delibera assunta ai sensi dell’art. 154-ter, comma 7, del TUF, in data 19 ottobre 2022, dalla Consob sulla situazione consolidata al 30 giugno 2022 Juventus Football Club S.p. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, acquisiti nuovi pareri legali e contabili degli esperti indipendenti incaricati ai fini della valutazione delle criticità evidenziate da Consob ai sensi dell’art. (Fanpage.it)

Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus (Tutto Napoli)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: “La prospettiva è un rinvio a giudizio, un processo, e quindi la Juventus cambia strategia di fronte all’inchiesta della Procura sul falso in bilancio. (Tutto Napoli)

Il testo della mail di Agnelli ai dipendenti Juventus/2 (Sky Sport)

Dimissioni in blocco in casa Juventus. In serata, le ha rassegnate l'intero CdA bianconero, una scelta annunciata pochi minuti fa. Non casualmente, come del resto accade in tutti i casi analoghi, uno shock arrivato a Borsa chiusa: la curiosità, adesso, è capire come i mercati reagiranno a questa novità. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di una drammatica riunione alla Continassa, viene azzerato il Cda bianconero, travolto dall'inchiesta della procura di Torino sui presunti falsi in bilancio e l'aggiotaggio telematico. La società ha anche comunicato che verrà rivisto l'ultimo bilancio, aderendo ai rilievi Consob, dopo averli contestati. (Il Fatto Quotidiano)