Una vita, anticipazioni 27 e 28 gennaio: Marcos minaccia Aurelio

Anticipazioni puntata 1315 di Una vita di giovedì 27 e venerdì 28 gennaio 2022. In mezzo alla strada e davanti a tutti, Felipe se la prende con Genoveva, la quale – successivamente – invita Rosina e Susana per un tè e chiede alla Rubio di potersi fare aiutare da Casilda per sistemare la casa.

La presenza di Felipe in casa provoca una discussione tra Rosina e Liberto.

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: LOLITA riuscirà a sopravvivere?

Tentativo in extremis e…. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Il Palacios junior, dopo aver passato la prima notte alla pensione, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi 31 gennaio, sarà distrutto, ma i Quesada non avranno intenzione di fermarsi e cercheranno di farlo separare definitivamente con Lolita. (L'Occhio)

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5 Antonito non ha il coraggio di confessare a Carmen e al padre del suo tradimento, ma nel quartiere non si parla d’altro: qualcuno sostiene di aver visto Natalia uscire di casa in déshabillé chiedendo aiuto. (Ultime Notizie Flash)

Natalia trama per riuscire a sedurlo e così lo segue a casa sua quando il Palacios torna per prendere dei documenti. Miguel, però, inizia ad avere molti sospetti nei confronti dei nonni che si comportano in modo molto strano. (GameGurus)

Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Una Vita: anticipazioni 1 febbraio. Antoñito è tornato a casa soltanto per prendere dei documenti di cui aveva bisogno e proprio in quel momento, Natalia si è presentata a casa sua per tentare di sedurlo nuovamente. (L'Occhio)

Nell’episodio di oggi vediamo che i fratelli Quesada non si fanno scappare l’occasione per incastrare Antonio e fanno di tutto. i consigli. Anticipazioni martedì 1 febbraio: i fratelli Quesada partono all’attacco. (INRAN)

Lo scopriremo nelle prossime settimane Il piano dei Quesada non va a buon fine o almeno non va come loro avevano sperato. (L'Occhio)