Esonero immediato nel top club: hanno chiamato Zidane

Esonero immediato nel top club: hanno chiamato Zidane
Stop and Goal SPORT

Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo: Zidane torna in panchina dopo l’esonero nel top club?

L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Esonero Pochettino: il PSG chiama Zidane. Zinedine Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore del PSG

Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club. (Stop and Goal)

Su altre testate

Commenta per primo Mauricio Pochettino è la prima scelta del Manchester United per il post-Solskajer. L’allenatore argentino vorrebbe tornare ad allenare in Premier League ma non sarà facile convincere il Psg (Calciomercato.com)

Il ruolo di manager all'inglese al Tottenham non è un modello replicabile con la proprietà qatariota alle spalle e la lontananza dalla famiglia - rimasta a Londra - sono tra i fattori che lo stanno inducendo ad- Non ci sono stati ancora contatti ufficiali, maIl feeling tra le parti, in particolare col ds Leonardo, non è mai scattato ein caso di separazione anticipata dal suo attuale allenatore, rispetto al contratto che scade nel giugno 2023. (Calciomercato.com)

Ci sono però diversi ostacoli da superare per portare a conclusione un’operazione che prevede Pochettino a Manchester e Zinedine Zidane a Parigi. L’ennesima ribalderia del calcio è quella di portare Mauricio Pochettino a Manchester, tre giorni dopo l’esonero ufficiale di Ole Gunnar Solskjaer da parte dello United. (La Gazzetta dello Sport)

POCHETTINO: "UNITED? SONO FELICE AL PSG" - Sportmediaset

Rispetto il PSG, amo il mio club e ho un contratto fino al 2023". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City. Inevitabili, per il tecnico argentino, le domande sul presunto interesse del Manchester United nei suoi confronti: "Sono concentrato sulla partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. Cono sto la Cina bene, sia da giocatore, sia da allenatore, ho sempre vissuto queste situazioni. (Calciomercato.com)

Ho un contratto che non scade fino alla fine della. "Il Manchester Utd? Ho un contratto che non scade fino alla fine della stagione ma fino al 2023. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr