Esonero immediato nel top club: hanno chiamato Zidane

Stop and Goal SPORT

Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo: Zidane torna in panchina dopo l’esonero nel top club?

L’ex allenatore del Real Madrid ha scelto di lasciare i Blancos per valutare con attenzione nuove opportunità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Esonero Pochettino: il PSG chiama Zidane. Zinedine Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore del PSG

Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club. (Stop and Goal)

Su altre testate

In particolare il tecnico sarebbe stufo di dover gestire uno spogliatoio dominato da personalità forti, e spesso in contrasto tra loro, come Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappe. (Lazio News 24)

La cosa che mi sento di dire, se tu me lo chiedi, è che sono felice a Parigi” Le cose succedono e non è mia responsabilità. (Calciomercato.com)

Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Non sono un bambino, ho passato tutta la mia vita nel calcio, da giocatore e allenatore. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino Dalla Francia però spiegano il motivi della attesa a cui sottopone gli inglesi. (Calciopolis)

La panchina delresta una delle più ambite d'Europa, ma da qualche settimanatra l'argentino e una dirigenza abituata a lasciare carta bianca al proprio tecnico soltanto sulle decisioni di campo. (Calciomercato.com)