Juan Jesus: “Razzismo? Chi lo fa ha un cervello piccolo”

Calcio Casteddu SPORT

Tramite i suoi canali social, il Napoli ha pubblicato un video con protagonisti il giovane Mane dell’Under 15 e il calciatore della prima squadra Juan Jesus. Il brasiliano ha toccato nuovamente il tema del razzismo, dopo i fatti avvenuti di recente. “Negli stadi ancora c’è razzismo, penso che dobbiamo ancora crescere come esseri umani, ci sono tante persone che non hanno consapevolezza del fatto che questo può ferire tante persone. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

Francesco Acerbi è stato questa mattina ascoltato dalla Procura Federale in merito alle presunte espressioni razziste rivolte contro Juan Jesus. Matteo Barzaghi da Sky Sport ha raccontato la versione citata dal giocatore. (Inter-News)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)

Sul caso Acerbi L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo (Firenze Viola)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)