Juventus, Szczesny: "Ho già parlato col club: resto al 100%"

Juventus, Szczesny: Ho già parlato col club: resto al 100%
Voce Giallo Rossa SPORT

Su Allegri. "Il suo ritorno è importante, ci stimiamo a vicenda.

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%.

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki.pl:. Sulla sua permanenza in bianconero. "Ho parlato col club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi a proposito del ruolo di portiere. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Dal ritiro della nazionale polacca, il portiere bianconero Wojciech Szczesny rispedisce al mittente le voci che vogliono Gianluigi Donnarumma a un passo dalla Juve: "Ho avuto contatti con il club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Corriere dello Sport.it)

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. Wojciech Szczesny sarà il portiere della Juventus anche nella prossima stagione. (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE > > > Serie A, la revoca in Lega per il campionato ‘spezzatino’ | Ecco cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij! La Juventus potrebbe cedere Szczesny: sul portiere polacco c’è il Tottenham che proporrebbe uno scambio. (Calcio mercato web)

Szczesny si blinda. Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma"

Per risolvere qualsiasi dubbio alla fonte, il portale polacco Meczyki.pl ha intervistato Szczesny chiedendo delucidazioni sul futuro professionale del portiere Quale sarà il futuro di Wojciech Szczesny? (Fantacalcio ®)

Ultime Juventus, le parole di Szczesny sul futuro. Nella sua lunga intervista, Wojciech Szczesny ha parlato del suo futuro e di quello della Juventus. (Stop and Goal)

Tuttosport: "Il polacco della Juventus allontana Donnarumma". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sui portieri della Juventus. Szczesny si blinda. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr