Roma, dall’esonero di Fonseca a Sarri: via alla rivoluzione di Friedkin

ForzaRoma.info SPORT

Nuovo tecnico (Sarri in pole), nuovi giocatori (portiere, attaccante e centrocampista le priorità) e nuovi professionisti in tutti i settori. Massimo Limiti. Ai Friedkin la partita di ieri sera non è andata giù.

La rivoluzione dei Friedkin sarà a 360 gradi ed è appena iniziata

La Roma ha bisogno di un nuovo allenatore, nuovi giocatori e nuovi professionisti.

Ci sarà un nuovo dottore, o quantomeno un nuovo consulente medico, e anche nello staff dei fisioterapisti qualcosa potrebbe cambiare. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Atteggiamento sbagliato, ma all'inizio la Roma era in vantaggio. Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Molto grave quello che è successo nell'ultima mezz'ora. (ForzaRoma.info)

Sarri avrà tanto lavoro, Fonseca saluta nel modo peggiore Old Trafford, per i giallorossi, è sempre di più lo stadio degli incubi ed il 6-2 finale lo conferma. (TUTTO mercato WEB)

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. Dopo questa clamorosa sconfitta che rappresenta un'altra macchia nella storia europea della Roma dopo il 7-1 di 14 anni fa sempre all'Old Trafford, per la Roma evidentemente un Teatro degli incubi più che dei sogni. (TUTTO mercato WEB)

“E’ difficile spiegare dopo il primo tempo entrare nella ripresa senza aggressività e lasciando spazio. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo, abbiamo sbagliato tutto. (Giallorossi.net)

Da ieri l’addio al portoghese è praticamente certo: "Abbiamo pagato i 3 infortuni, non avevamo cambi". Per 45 minuti ha sperato di riuscire nell’impresa. Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca (afp). Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino (la Repubblica)