“Non ho mai superato la sua morte”: il dolore di Rocco Siffredi a Ti sento

Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce…”.

Rocco Siffredi a Ti sento, la trasmissione della notte condotta da Pierluigi Diaco, lascia vedere un lato inedito del suo privato.

“Non ho mai superato la sua morte”: il dolore di Rocco Siffredi a Ti sento Torna Pierluigi Diaco su Rai2 con una nuova edizione di “Ti Sento”.

Rocco Siffredi è il primo ospite e si racconta: “Mi sono sentito spesso inadeguato e in imbarazzo per il lavoro che facevo”. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre. LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”? (CheNews.it)

Il dramma del fratello Claudio. Claudio aveva 12 anni quando una crisi epilettica lo portò alla morte. Un Rocco Siffredi commosso, quello che compare alle telecamere di Ti Sento. (OptiMagazine)

I. La situazione in famiglia andò via via aggravandosi. Impossibile dimenticare quel giorno: "Ero all'asilo, mi venne a prendere un'amica di mia sorella. (Tiscali.it)

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. "Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. (Il Messaggero)

“Sono all’asilo – racconta il pornoattore visibilmente emozionato -, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più” (Repubblica TV)

Uno fronte all’altro, Siffredi e Diaco, si mettono a guardare le immagini di Rocco bambino e ragazzo. Per un anno mise sul tavolo tutti i giorni del cibo per mio fratello morto. (Il Fatto Quotidiano)