Rocco Siffredi si commuove da Diaco: «Mio fratello è morto quando avevo 6 anni. Mia madre? L'ho vista sempre soffrire»

Rocco Siffredi si commuove da Diaco: «Mio fratello è morto quando avevo 6 anni. Mia madre? L'ho vista sempre soffrire»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:11. «Ho perso mio fratello per una crisi epilettica, aveva 12 anni, io ne avevo 6 e tutto ad un tratto mia madre è impazzita.

Mia madre l’ho vista soffrire sempre.

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa. quel giorno ha cambiato la nostra famiglia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più” “Avevo promesso a mia moglie di non emozionarmi – dice Siffredi con gli occhi arrossati dopo alcuni istanti di silenzio - quindi devo farlo subito così non lo faccio più. (Repubblica TV)

Finché non ha incontrato sua moglie Rosa, dalla quale ha avuto due figli, il riscatto migliore che potesse chiedere alla vita Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa. (Today.it)

Mio padre che continuava a dirle che non sarebbe tornato e lei ‘no, torna, torna” Per un anno mise sul tavolo tutti i giorni del cibo per mio fratello morto. (Il Fatto Quotidiano)

Rocco Siffredi racconta il suo dramma: il lutto l’ha cambiato per sempre

Quel giorno ha cambiato la nostra famiglia, mia madre l'ho vista sempre soffrire". I. La situazione in famiglia andò via via aggravandosi. (Tiscali.it)

Un Rocco Siffredi commosso, quello che compare alle telecamere di Ti Sento. In quel tempo Rocco Siffredi aveva 6 anni ed ha ancora il ricordo nitido di quei momenti terribili che il futuro pornodivo, ancora piccolo, in quel contesto faticava a capire. (OptiMagazine)

Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre. LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr