Rocco Siffredi si commuove da Diaco: «Mio fratello è morto quando avevo 6 anni. Mia madre? L'ho vista sempre soffrire»

Una donna che perde un figlio di 12 anni per una crisi epilettica, io ne avevo 6, e tutto ad un tratto impazzisce

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:11. «Ho perso mio fratello per una crisi epilettica, aveva 12 anni, io ne avevo 6 e tutto ad un tratto mia madre è impazzita.

Mia madre l’ho vista soffrire sempre.

Mi porta a casa e io sento le grida sotto casa. quel giorno ha cambiato la nostra famiglia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. "Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. (Il Messaggero)

La figura di Rocco Siffredi è conosciuta in tutto il mondo. Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre. (CheNews.it)

“Sono all’asilo – racconta il pornoattore visibilmente emozionato -, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice”. (Repubblica TV)

Per un anno mise sul tavolo tutti i giorni del cibo per mio fratello morto. Rocco Siffredi a “Ti Sento” piange come una fontana. (Il Fatto Quotidiano)

Impossibile dimenticare quel giorno: "Ero all'asilo, mi venne a prendere un'amica di mia sorella. Rocco Siffredi, ospite da Pierluigi Diaco a "Ti Sento", su Raidue ha ripercorso la parte più drammatica della sua esistenza, quella che ha segnato lui e la sua famiglia: la morte di un fratello a soli 12 anni, quando lui di anni ne aveva appena la metà. (Tiscali.it)

Oggi Rocco Siffredi pensa alla sua famiglia e capisce ancora di più il dolore della madre: Il dramma del fratello Claudio. Claudio aveva 12 anni quando una crisi epilettica lo portò alla morte. (OptiMagazine)