Gaza, ancora raid israeliani contro Jihad islamica: 13 morti e 114 feriti

Fanpage.it ESTERI

Lo stesso Cochav ha fatto sapere che negli attacchi condotti a Gaza sono stati colpiti 40 obiettivi "tutti della Jihad islamica"

Suonano sirene a Tel Aviv Cresce la tensione a Gaza dopo l’inizio dell’operazione israeliana contro la Jihad islamica.

Gaza, ancora raid israeliani contro Jihad islamica: 13 morti e 114 feriti.

A cura di Chiara Ammendola. Raid colpiscono edifici residenziali a Gaza. Continua l'operazione dell'esercito israeliano denominata "Braeking Dawn" contro la Jihad islamica a Gaza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sirene di allarme sono risuonate alla periferia di Gerusalemme. Secondo la televisione pubblica israeliana Kan i sistemi di difesa Iron Dome hanno intercettato due razzi sparati da Gaza. (la Repubblica)

Diversi razzi sono stati esplosi dalla Striscia verso lo Stato ebraico già alle prime luci di domenica mattina. Risuonano le sirene d'allarme nell'area di Gerusalemme. (LaPresse) Non si placa la tensione in Medio Oriente dove da venerdì si assiste a un’escalation armata tra Israele e Gaza. (LaPresse)

L'esercito israeliano, in un tweet in lingua inglese, afferma di aver preso di mira presunti tunnel terroristici utilizzati dalla Jihad islamica (I MOTIVI DEL CONFLITTO TRA ISRAELE E PALESTINA). Israele fa sapere che i capi 'militari' della Jihad islamica a Gaza sono stati “neutralizzati” (termine usato per indicare ‘eliminati’). (Sky Tg24 )

In serata la notizia secondo la quale la Jihad avrebbe accettato la proposta di cessate il fuoco mediata dall’Egitto, che dovrebbe scattare nelle prossime ore Sono decine le vittime palestinesi da venerdì scorso per gli attacchi israeliani, con centinaia di feriti. (L'Unione Sarda.it)

L’esercito israeliano da parte suo ha reso noto di avere ucciso Khaled Mansour, secondo comandante … L’operazione “Breaking Dawn” è iniziata venerdì. (Agenzia askanews)

Due razzi sparati da Gaza verso lo Stato ebraio sono stati intercettati dai sistemi di difesa. (LaPresse) Le sirene d’allarme sono risuonate domenica mattina nell’area di Gerusalemme. Secondo la tv israeliana, che riporta la notizia, i sistemi di difesa israeliani avrebbero intercettato almeno due razzi sparati dalla Striscia verso il territorio dello Stato ebraico (LaPresse)