Gaza, ancora raid israeliani contro Jihad islamica: 13 morti e 114 feriti

Gaza, ancora raid israeliani contro Jihad islamica: 13 morti e 114 feriti
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

Lo stesso Cochav ha fatto sapere che negli attacchi condotti a Gaza sono stati colpiti 40 obiettivi "tutti della Jihad islamica"

Suonano sirene a Tel Aviv Cresce la tensione a Gaza dopo l’inizio dell’operazione israeliana contro la Jihad islamica.

Gaza, ancora raid israeliani contro Jihad islamica: 13 morti e 114 feriti.

A cura di Chiara Ammendola. Raid colpiscono edifici residenziali a Gaza. Continua l'operazione dell'esercito israeliano denominata "Braeking Dawn" contro la Jihad islamica a Gaza. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’ha definito così, il premier israeliano Yair Lapid, l’intervento dell’esercito israeliano a Gaza contro la Jihad islamica, intervento definito "Breaking Dawn", «l’arrivo di un nuovo giorno». (Avvenire)

Due razzi sparati da Gaza verso lo Stato ebraio sono stati intercettati dai sistemi di difesa. (LaPresse) Le sirene d’allarme sono risuonate domenica mattina nell’area di Gerusalemme. Secondo la tv israeliana, che riporta la notizia, i sistemi di difesa israeliani avrebbero intercettato almeno due razzi sparati dalla Striscia verso il territorio dello Stato ebraico (LaPresse)

Il premier israeliano, Yair Lapid, ha convocato il Gabinetto di sicurezza.Le forze di difesa israeliane hanno indicato in 350 il numero di razzi e colpi di mortaio lanciati verso Israele dalla Jihad islamica palestinese da venerdì. (LaPresse)

Israele, le sirene suonano nell’area di Gerusalemme

06 agosto 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/gaza-ancora-missili-israeliani-sulla-citta-colpita-una-casa-con-miliziani-della-jiahad/422441/423394 Copia (Repubblica TV)

Ancora raid israeliani su Gaza, ancora razzi sparati dalla Striscia nel sud di Israele. Un nuovo ciclo di violenze è ormai esploso tra Israele e Gaza, con la grande incognita di quanto a lungo continueranno a ruggire le armi. (L'HuffPost)

Ieri, nuovi attacchi dell'esercito israeliano sulla Striscia, hanno causato almeno 24 le vittime L'incidente è avvenuto mentre sulla Spianata delle Moschee (il monte del Tempio per gli ebrei) stanno entrando comitive di ebrei religiosi nella solennità ebraica del Nove del mese di Av. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr