Il principe George nel mirino dei terroristi: "Veleno nel gelato per ucciderlo"

Durante il processo a suo carico, in aula è stata fatta ascoltare un'ambientale nella quale Abu ha confessato il piano per uccidere il principe George .

Un poliziotto che Sahayb Abu aveva incontrato più volte nel 2020, dopo che i due si erano conosciuti in un gruppo di ispirazione jihadista su Telegram.

Il principe George era nel mirino di alcuni terroristi pronti ad ucciderlo con un piano banale, fortunatamente sventato in occasione di un altro attentato. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (sott. “Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. (ticinolive)

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. (Formatonews)

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton (BlogSicilia.it)

A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. Paura per il principino George: “Veleno nel gelato per ucciderlo” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sventato un piano contro la famiglia reale del Regno Unito. (Zazoom Blog)

Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)