Aeroporto di Olbia chiuderà per lavori sulla pista

Il Messaggero ECONOMIA

Alitalia sposta i suoi aeromobili sullo scalo di Alghero, distante 136 km, garantendo così la continuità aerea a beneficio del nord della Sardegna.

(Teleborsa) - L'aeroporto di Olbia Costa Smeralda chiuderà dal 3 febbraio al 13 marzo per procedere ai lavori di rifacimento e allungamento di circa 300 metri della pista di volo.

Geasar, la società di gestione dell'aeroporto di Olbia, ha previsto nel periodo di chiusura il collegamento con Alghero con servizio di bus navetta al costo di 19 euro a tratta e il parcheggio dell'auto gratuito in aeroporto. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

AEREI - A Olbia, intanto, Air Italy ha chiamato a raccolta i sindacati Filt Cgil, fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporto aereo, Anpac e Anpav. Cancellati i voli Air Italy Olbia-Roma-Fiumicino e Olbia-Milano-Linate (andata e ritorno). (L'Unione Sarda.it)

Tutti i voli in programma da/per l’aeroporto di Olbia durante il periodo di sospensione delle attività di volo sono stati cancellati. Quali sono le date esatte di sospensione delle attività di volo dell’aeroporto di Olbia? (Gallura Oggi)

Saranno operative cinque corse giornaliere in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e in partenza dallo scalo di Fertilia. Oltre che dall'aeroporto di Alghero che dista da Olbia 136 chilometri, la società dello scalo, indica l'aeroporto di Cagliari come alternativa: in questo caso la distanza è di 267 chilometri. (La Nuova Sardegna)

Tutti coloro che usufruiranno del servizio navetta avranno a disposizione il parcheggio gratuito dell’Aeroporto. “La Geasar S.p.A. comunica che nel periodo di sospensione delle attività di volo (dal 3 febbraio al 13 marzo p. (Olbia.it)

Gli orari dell’autobus navetta saranno i seguenti:. Partenze da Olbia Aeroporto Arrivo ad Alghero Aeroporto h. verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines. (Olbia)

I ratti, insomma, si uccidono con la scopa: non usandola come arma per colpirli, bensì come strumento per tenere pulito. È solo così che in tutto il mondo si mantengono sotto controllo le colonie di animali pericolosissimi sotto il profilo igienico-sanitario (e nemmeno tanto gradevoli alla vista), ed è così che si fa anche nella Città metropolitana: Cagliari compresa. (L'Unione Sarda.it)