L’Assedio, la dj Ema Stokholma: “Mia madre mi ha picchiato, da sempre

L’Assedio, la dj Ema Stokholma: “Mia madre mi ha picchiato, da sempre
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

Non posso perdonare.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Questa cosa non la puoi perdonare a una madre”.

Stokholma, che nei giorni scorsi ha condotto il Primafestival di Sanremo ottenendo un grande successo, ha poi concluso : “Il perdono non è obbligatorio.

La notizia riportata su altri giornali

"Mia madre mi ha picchiato da sempre -ha raccontato la dj di Radio 2- non ho un ricordo mentre mi abbraccia, non ricordo un rapporto fisico con lei diverso dalla violenza". La dj Ema Stokholma, ora anche autrice del libro 'Per il mio bene' dove racconta le violenze subite da parte della madre, ha raccontato ieri per la prima volta la sua toccante storia a 'L’Assedio' di Daria Bignardi sul Nove. (Adnkronos)

«Credo che le donne in tv siano un passo avanti, ed è uno dei pochi posti dove accade. Sono tantissimi, e provenienti da diversi mondi, gli ospiti della nuova stagione del talk show in onda il mercoledì sera sul Nove. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È la serata tv in cui riparte L'Assedio – Canale Nove – ovvero la seconda tornata dopo il debutto autunnale, del ritorno diin tv: programma classico per lei, erede delle celebri Invasioni Barbariche, lunghe interviste a ospiti, tutti comodamente seduti e clima colloquiale/incalzante. (la Repubblica)

Elly Schlein, Elodie, Ema Stokholma e Amanda Lear saranno le protagoniste della serata. Nella prima puntata della nuova stagione de “L’Assedio”, la conduttrice ospiterà un cast tutto al femminile. (RADIO DEEJAY)

Anticipazioni L’Assedio: Daria Bignardi torna in televisione con la prima puntata del suo programma, tutti gli ospiti. Gli ospiti di Daria Bignardi nella prima puntata de L’Assedio. La prima ospite che siederà davanti a Daria Bignardi nello studio de L’Assedio sarà la politica Elly Schelein che fa parte del partito Emilia Romagna Coraggiosa insieme a Stefano Bonaccini. (SoloGossip.it)

Con la più elegante uscita di scena che la televisione italiana ricordi, Daria Bignardi si dimette da direttore di Rai3. Mio padre diceva: “Laureati e non sposarti mai”, ma è morto quando avevo 20 anni, e io sono scappata. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti