Ema Stokholma: "Mia madre una violenta, non la posso perdonare"

La dj Ema Stokholma, ora anche autrice del libro 'Per il mio bene' dove racconta le violenze subite da parte della madre, ha raccontato ieri per la prima volta la sua toccante storia a 'L’Assedio' di Daria Bignardi sul Nove.

Questa cosa non la puoi perdonare a una madre".

"Mia madre mi ha picchiato da sempre -ha raccontato la dj di Radio 2- non ho un ricordo mentre mi abbraccia, non ricordo un rapporto fisico con lei diverso dalla violenza". (Adnkronos)

Su altre fonti

Elly Schlein, Elodie, Ema Stokholma e Amanda Lear saranno le protagoniste della serata. Deejay chiama Italia, con Linus e Nicola Savino, vi aspetta da lunedì a venerdì alle 10 in radio, sul canale 69 del digitale terrestre, sul 714 di Sky e On Demand quando vuoi tu. (RADIO DEEJAY)

Ci sono anchee c’è, deejay vista all’ultimo PrimaFestival che ha scritto un libro in cui racconta una pessima vicenda personale e famigliare. Insomma, parecchi spunti e occasioni, per ripartire, sempre alla ricerca di un talk che si distingua nell’affollatissimo panorama di genere. (la Repubblica)

Mio padre diceva: “Laureati e non sposarti mai”, ma è morto quando avevo 20 anni, e io sono scappata. Ho cominciato a guadagnare bene a 40 anni, ma per molto tempo ho dovuto fare attenzione a ogni soldo che spendevo. (elle.com)

Ospite di questo "nuovo" ritorno sul piccolo schermo è stata la dj francese Ema Stokholma. La piccola Morwenn, questo il suo vero nome, ha subito fin dalla tenera età ripetute violenze da parte della madre. (Tv Fanpage)

Non dico che mi sono fregata le mani quando mi sono ammalata, però un po’ di eccitazione da scrittore, ce l’avevo. “Nessuno è così contento come un depresso, un ansioso, uno scrittore come quando gli succede qualcosa di grosso. (L'HuffPost)

Non posso perdonare. La dj Ema Stokholma, autrice del libro 'Per il mio bene' - dove racconta le violenze subite da parte della madre - ha parlato per la prima volta della sua storia a 'L'Assedio' di Daria Bignardi, in onda sul Nove : "Mia madre mi ha picchiata da sempre, non ho un ricordo mentre mi abbraccia, non ricordo un rapporto fisico con lei diverso dalla violenza". (La Repubblica)