Fiorentina-Genoa (lunedì 15 aprile 2024 ore 18:30): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

E’ realistico credere che il finale di stagione della Fiorentina sarà dedicato principalmente alle due coppe in cui è ancora in corsa visto che la sconfitta 1-0 contro la Juve allo Stadium ha quasi definitivamente escluso i viola dalla corsa alle prime sei posizioni e lo 0-0 contro il Viktoria Plzen lascia ampie possibilità di qualificazione alla semifinale di Conference League nel ritorno al Franchi (Infobetting)

Su altri giornali

Come da prassi, la Lega Serie A pubblica sul proprio sito ufficiali le statistiche e curiosità più interessanti in merito ai match di giornata. Di seguito quelle relative a Fiorentina-Genoa, in programma domani al Franchi alle 18:30: La Fiorentina ha perso solo uno degli ultimi 12 match di Serie A TIM contro il Genoa (4V, 7N): 1-2 il 1° settembre 2019; più nel dettaglio, la Viola ha vinto tutte le ultime tre gare contro il Grifone nel massimo campionato e l’ultima volta che ha registrato più successi consecutivi contro questa avversaria nel torneo risale al periodo tra il 1956 e il 1958 (cinque). (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Inoltre, l'ultima vittoria in campionato degli uomini di Italiano risale al 26 febbraio. (Tuttosport)

Se è vero che vincere aiuta a vincere, e visto che contro il Viktoria Plzen la Fiorentina non avrà altro risultato se non la vittoria per qualificarsi senza dover passare da supplementari o rigori alla semifinale di Conference, allora oggi pomeriggio i viola hanno l’occasione migliore per ritrovare i tre punti, rilanciare le proprie ambizioni europee e, appunto, fare il pieno d’entusiasmo in vista dell’appuntamento da dentro o fuori di giovedì. (Corriere Fiorentino)

Una delle notizie che ha più incuriosito i lettori di nella giornata che sta per concludersi, riguarda l'approfondimento della nostra redazione su una bella iniziativa dei tifosi della Fiorentina. E' stata posta oggi, in via Pisana,... (Firenze Viola)

Ritorno al futuro direbbe qualcuno, ma quello che conta in casa Fiorentina è soltanto il presente. Partendo dalle formazioni, con il tecnico viola pronto a cambiare e non poco. (Viola News)