Cdm estende stato di emergenza e stanzia 40 milioni

Adnkronos INTERNO

"L'Italia non si fa fermare dal terremoto. Io qui rappresento il governo, ma anche tutto il nostro popolo: il Paese è al vostro fianco per non farsi fermare". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Camerino durante un sopralluogo nelle zone colpite dal ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Nelle aree colpite dalle nuove scosse di terremoto sono in corso le verifiche sulle strutture ospedaliere in ... (Mondo TiVu)

ROMA- Mentre nuove scosse hanno colpito anche stamane le Marche e l'Umbria, il Governo ha deciso lo stato di emergenza per i territori colpiti dal nuovo terremoto di ieri e con il Consiglio dei ministri convocato stamane ha stanziato con un decreto 40 ... (Firenze Post)

Il premier Matteo Renzi è atteso questo pomeriggio nelle zone colpite. MACERATA, 27 OTTOBRE - Le scosse di terremoto, iniziate ieri sera nella zona di Macerata, continuano senza sosta. (InfoOggi)

27 ottobre 2016 16.35 "Il terremoto ci sta mettendo a dura prova, ma l'Italia c'é, non lascia soli i cittadini, siamo più forti e ce la faremo". (Rai News)

La SP 135 è chiusa tra ... (Stadio24.com)

(ANSA/AP Photo/Alessandra Tarantino) ——————————————————————————————-. 27, 2016, after a 5.9 earthquake destroyed part of the town. (la voce d'italia)