Barcellona su Kvaratskhelia, ma non solo: la notizia fa sperare i tifosi del Napoli

Barcellona su Kvaratskhelia, ma non solo: la notizia fa sperare i tifosi del Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. La sessione estiva del calciomercato si avvicinando sempre di più, il Napoli inizia già a riflettere sulle prossime manovre di mercato. Sicuramente l’obiettivo primario del club partenopeo sarà quello di rifondare la squadra, ma per fare questo bisogna riflettere bene sulle cessioni, sui prossimi acquisti da effettuare e sui rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la prima grana per Manna al Napoli. De Laurentiis vuole ridimensionare l’ingaggio dell’esterno georgiano dopo la deludente stagione. (Napolipiu.com)

Il georgiano, tramite il proprio agente, avrebbe fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis la sua richiesta per rinnovare il contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Per il talento classe 2001 si parlerebbe di un prolungamento di contratto (attualmente di 1,5 milione a stagione e valido fino al 2027) con relativo aumento d'ingaggio. Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Kvaratskhelia da scrivere: il Napoli punta al rinnovo, ma ora c’è anche il Barcellona

Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è atteso in Italia la prossima settimana, scrive il Corriere dello Sport per ricordare l'appuntamento in agenda con De Laurentiis per riprendere il discorso rinnovo dopo i confronti dei mesi scorsi e la decisione presa di comune accordo di rivedersi al termine del campionato: TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

"Proponendogli un prolungamento contrattuale con relativo aumento dell'ingaggio. Il club di De Laurentiis vuole ripartire da Khvicha Kvaratskhelia, che non è in dubbio nei piani del club dopo l'ormai certa partenza di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Approdato in Italia nell’estate del 2022 da semi-sconosciuto, non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)