"L'ultima opportunità": Delia Duran nel mirino del vippone, ingresso infuocato

L'ultima opportunità: Delia Duran nel mirino del vippone, ingresso infuocato
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Dai Gianmaria sta per entrare Delia. hai l’ultima opportunità. magari ce la fai questo giro!

La showgirl lo ha invitato a non abbandonare il gioco visto anche il vicino ingresso di una donna ovvero Delia Duran.

L’ingresso della modella Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip continua ad infiammare il gossip: ipotesi clamorosa. Tra pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso anche Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché Delia Duran entra al GF Vip. È proprio la bella italoamericana, in effetti, il motivo per cui la Duran ha deciso di entrare nel cast del reality show. GF Vip 6: il cast ufficiale. Manca davvero pochissimo a quello che sarà uno dei momenti salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran. (DiLei)

Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)

In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati. La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità (Tutto.TV)

Alex Belli, la situazione sta sfuggendo di mano: intervento immediato in Casa

Alex Belli torna sul GF Vip, un retroscena clamoroso è venuto allo scoperto dopo la puntata: adesso ha rivelato tutto. Ormai è stato confermato da tempo: Delia Duran entrerà al GF Vip ma con Alex Belli la storia è ormai in pausa. (DirettaNews.com)

Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. Alex e Delia si sono visti dopo la puntata di lunedì del GF Vip? Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. (Kontrokultura)

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr