La Sampdoria sfida l'Udinese: come raggiungere un primo obiettivo

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno di Serie A l’Udinese.

In caso di vittoria in Friuli, infatti, il traguardo sarà raggiunto senza dover osservare il risultato della gara tra Verona e Bologna

La gara della Dacia Arena può regalare ai blucerchiati un primo obiettivo. La Sampdoria ha ripreso stamattina la preparazione in vista del prossimo turno in campionato contro l’Udinese.

I ragazzi di Claudio Ranieri, grazie al punto con lo Spezia, possono ancora raggiungere quota 52, obiettivo dichiarato dallo stesso allenatore. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato sui social il pareggio ottenuto ieri sera contro la Sampdoria, esprimendo tutta la sua rabbia per non aver ancora centrato il traguardo salvezza. (Sampdoria News 24)

Ora sotto col Torino: "Sarà una battaglia vera, da preparare in pochi giorni Potevamo fare meglio su qualche situazione ma noi siamo questi. (Primocanale)

A due partite dalla fine del campionato la Sampdoria è in lotta per il nono posto: il Bologna resta matematicamente in corsa, il Verona è il più pericoloso. Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. (Sampdoria News 24)

Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. “Io non dimentico che ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma è sul rettangolo verde che partita dopo partita, abbiamo dimostrato il nostro valore, giocando senza timore contro tutti”. (CIP)

Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, parla ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. (Sampdoria News 24)