Il giovane attaccante dice sì al Milan

Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, il giocatore ha detto sì alla società rossonera.

La soluzione potrebbe comunque trovarsi: il Milan è disposto a pagare un piccolo indennizzo per far suo il classe 2002.

Dopo questa intesa di massima, rimane da trovare l’intesa con il Santos, club di proprietà del cartellino dell’attaccante.

Superato quest’ultimo ostacolo la trattativa per portare il giovane talento in Italia potrebbe concretizzarsi

Il Milan è sempre più in pole per Kaio Jorge. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo AUDIO Lo United su Koulibaly. Milan, accordo con Kaio Jorge: le ultimissime proviene da (HelpMeTech)

LEGGI ANCHE: L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

Con lui e il suo agente Bertolucci c’è ormai un’intesa di massima per il contratto, un’alleanza che, in prospettiva, lascia tranquilli”. Si parla tanto di Kaio Jorge, gioiellino classe 2001 del Santos che promette benissimo per l’attacco. (SOS Fanta)

Come riportato dalla rosea tuttavia il Diavolo non vorrebbe scendere sotto i 15 milioni per il cartellino dell’attaccante norvegese arrivato l’estate scorsa dal Bodo Glimt Entrambi i club tedeschi sarebbero pronti a proporre al Milan un affare da 10 milioni di euro. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE: L’attaccante brasiliano è n scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Europa Calcio)

I rossoneri, ora, devono cercare un accordo con il 'Peixe'. Daniele Triolo. Il Milan, già in questa sessione di calciomercato, vuole mettere le mani su Kaio Jorge. Questa posizione di vantaggio rispetto ai tanti top club europei che stanno bussando alla porta della società dello stato di San Paolo deriva anche dall'alleanza con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. (Pianeta Milan)