Renzi incassa la fiducia al Senato sul Jobs Act

PoliticaLive INTERNO

È l'una di notte quando si chiudono gli scrutini del voto di fiducia all'indirizzo del Jobs Act di Renzi. Il premier è avvertito con un sms anche del fatto che i numeri fatti sono maggiori del previsto. Si dovrà fare i conti con la minoranza interna. All'una di notte ... (PoliticaLive)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 ott. La precarietà è il ... (TMNews)

Sul Jobs act l'emendamento del governo viene presentato stamattina, così come è pronta la fiducia nell'Aula del Senato, che sarà votata in serata. E' il giorno della fiducia. (Il Messaggero)

Strategia politica di alcuni dissidenti di Forza Italia, Ncd e Pd per fare ostruzionismo e non far partire i lavori a Palazzo Madama. Intanto si attende il via libera per il maxiemendamento al testo. (Il Fatto Quotidiano)

D'altronde, se non fosse una autentica emergenza nazionale, difficilmente Napolitano sarebbe rimasto silente dinnanzi a un governo che pone la fiducia su una legge delega ... (Corriere della Sera)

Caustico IL GIORNALE che titola “Oggi si voterà sul nulla, il testo è ancora vuoto”. Oggi il Senato vota – con la fiducia – il maxi-emendamento del governo al Jobs Act. (ilVelino/AGV NEWS)

Evidente non è bastata la rissa vera e propria in Senato, con tanto di simbolico lancio del regolamento al Presidente Piero Grasso, per mettere d'accordo i primi tre partiti d'Italia sull'ormai famigerato Jobs Act: la riforma del lavoro passata attraverso il voto di ... (viaEmilianet)