Il Mattino - Ramadani consegna a De Laurentiis l'offerta del Manchester City per Koulibaly! Allan andrà all'Everton, non paritrà per Castel di Sangro

CalcioNapoli24 SPORT

I tre calciatori potrebbero anche non aggregarsi a Castel di Sangro.

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly resta nel mirino dei top club.

Il senegalese, peraltro, a Napoli vive benissimo e Guardiola non ha offerto un ingaggio molto diverso da quello che percepisce qui.

Intanto, il suo agente Ramadani ha presentato a De Laurentiis una offerta del Manchester City piuttosto bassa: 55 milioni.

Insomma, non ci sono ancora le condizioni per cedere KK anche se tutti gli indizi lo danno in partenza. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Su Gabriel: “Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albiol. Non credo che il Napoli riuscirà a cedere tutti i calciatori per quanto chiede, ma comunque do per scontata ormai la partenza di Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calciomercato Napoli. Su Gabriel: "Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albion, non bisogna avere fretta. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Koulibaly e il Napoli sono destinati a dirsi addio. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è la volontà delle parti a chiuderlo qui, questo rapporto. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio mercato Napoli. La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente" (CalcioNapoli24)

Novanta milioni. De Laurentiis non intende fare sconti per la cessione di Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sui partenopei: "Koulibaly, per come la vedo io, è arrivato alla fine del suo ciclo al Napoli. (AreaNapoli.it)