Eterologa, decreto Lorenzin. Il coro dei no: scelta irragionevole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
100 Passi Journal SALUTE

Un decreto legge stabilirà le questioni tecniche e chiederà il voto in Parlamento sull'anonimato del donatore. A rischio la coerenza con le normative già vigenti. Eterologa Ieri, la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, in audizione alla commissione Affari ... (100 Passi Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' ovviamente possibile che più centri italiani importino gameti dello stesso donatore: un registro nazionale consentirebbe ... - (AdnKronos Salute) - "ll problema" della tracciabilità donatore-nato "vale anche per le importazioni di gameti dall'estero. (Adnkronos)

E' la Toscana la prima Regione italiana ad aver 'sancito' il via libera alla fecondazione eterologa: con una delibera approvata oggi autorizza, infatti, i centri pubblici e privati ad offrire tale tecnica ai cittadini. (Giornale La Voce)

RomaEterologa nei centri pubblici a carico del servizio sanitario nazionale. Lorenzin: «Procedura nei centri pubblici». (il Giornale)

1 posti di dirigente medico di... L’Azienda Ospedaliera “Cardarelli” di Napoli ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di n.3 posti dell’area della dirigenza medica. (Vesuviolive.it)

Firenze, 28 luglio 2014 - La Toscana autorizza ufficialmente la fecondazione eterologa nei suoi centri pubblici, privati e convenzionati. Il governo ... (La Nazione)

FIRENZE- La Regione Toscana ha deliberato la possibilità di offrire la fecondazione eterologa ai propri cittadini nei centri pubblici, privati e convenzionati. (Corriere Fiorentino)