E' morto l'attore Gennaro Cannavacciuolo, fu allievo di Eduardo

E' morto improvvisamente questa mattina a Roma l'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo.

Da anni anni viveva a Roma dove lascia la moglie e il figlio di nove anni.

Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino

Sessant'anni appena compiuti, originario di Pozzuoli, Cannavacciuolo era cresciuto alla scuola di Eduardo De Filippo.

Attivo anche nel cinema e nella televisione, Cannavacciuolo era anche nella serie internazionale Clash of Future, per il quale era stato premiato nel ruolo di Silvio Crespi (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

In quest’ultimo spettacolo, Gennaro Cannavacciuolo, aveva messo insieme grandi successi della cantante e sue interpretazioni teatrali. Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo (Caffeina Magazine)

Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine. Portava in scena con lievità una donna baffuta, riproposta mesi fa con successo anche a teatro (LA NAZIONE)

È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ (LaPresse) – L’attore statunitense Ray Liotta è morto a 67 anni: lo riporta Tmz, spiegando che l’attore è morto mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film intitolato ‘Dangerous Waters’, e sarebbe morto nel sonno, secondo una fonte vicina all’artista. (LaPresse)

Addio a Gennaro Cannavacciuolo. Gennaro Cannavacciuolo è stato attivo anche nel cinema e nella televisione, lo ricordiamo anche per un ruolo nella serie internazionale Clash of Future, per il quale era stato premiato nel ruolo di Silvio Crespi (Napoli.zon)

Venerdì e sabato al Teatro delle Saline prosegue la rassegna Akròama con “Ciranò”, un cartellone di undici spettacoli con le espressioni più giovani e innovative del teatro sardo e non solo. Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. (Sardegna Reporter)

Nel capoluogo pontino, tra i compagni di classe, aveva iniziato i primi passi verso l'arte che sarebbe poi diventata per lui una ragione di vita. Gennaro Cannavacciuolo era originario di Pozzuoli, ma amava Latina da sempre, e la ricordava spesso quando tornava con la mente alla sua gioventù. (latinaoggi.eu)