Calciomercato, ufficiale Sirigu: c’è la rescissione

CalcioMercato.it SPORT

Abbiamo sempre avuto un rapporto splendido, lo stimo ed è un ragazzo eccezionale, ma è importante anche la motivazione”

C’è l’ufficialità per l’addio di Sirigu al Torino: le parole di Cairo avevano anticipato la separazione anticipata. Era nell’aria già da un po’ di tempo, ma l’avventura di Salvatore Sirigu con il Torino si è ufficialmente conclusa.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Prendiamo l’esempio Sirigu: vi avevamo raccontato l’irruzione a sorpresa di sabato scorso, un’iniziativa di Preziosi che vuole il nome roboante come ha fatto in passato tantissime volte. E forse sarebbe il caso di rivedere il suo ruolo, se è un ruolo senza un minimo di autonomia. (alfredopedulla.com)

Un fitto programma di eventi già in programma quest’estate, da una rassegna di cinema a dj set e concerti, per rilanciare un’area che fino a qualche mese fa era ricoperta di sterpaglie. "Queste erano le serre comunali che sono state dismesse attorno agli anni Novanta", racconta Irene Crosta, in prima linea nell'associazione. (Primocanale)

In casa Genoa forse è peggio, al punto da chiederci: se un presidente può fare a meno del suo direttore sportivo, per quale motivo il direttore sportivo accetta un ruolo di secondo o terzo piano? Salvatore Sirigu, portiere della nazionale italiana di Roberto Mancini, è ad un passo dal Genoa: sprint del presidente Preziosi che non ha coinvolto il suo direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta. 13 reti a referto nell'ultima stagione prima del ritorno alla base, Bianchi potrebbe essere una gradita sorpresa durante la stagione un po' come lo fu Pietro Pellegri nel 2017. (Primocanale)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)