Aspettando il Genoa: Sirigu a Parigi per il matrimonio di Verratti – FOTO

Buon Calcio a Tutti SPORT

Il portiere 34enne, reduce dalla vittoria (come vice Donnarumma) agli Europei con l’Italia, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al Torino ed è pronto a vestire la maglia del Grifone.

A fare il giro dei social è stata una fotografia pubblicata da Zlatan Ibrahimovic in cui sono ritratti, oltre al portierone e allo sposo Verratti, anche Javier Pastore e il Pocho Lavezzi.

Il nuovo PSG, quello dei nuovi innesti Hakimi, Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos, il Genoa dovrà sfidarlo il prossimo 24 luglio (clicca qui)

Per il matrimonio di Salvatore Sirigu con il Genoa ormai manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte del club rossoblu. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavori in corso anche per Goldaniga del Sassuolo, che rimane un obiettivo concreto, senza dimenticare Sam Lammers in uscita dall'Atalanta. Tra i pali si attende l'arrivo di Salvatore Sirigu, per il quale ormai manca solo l'ufficialità. (Primocanale)

"Queste erano le serre comunali che sono state dismesse attorno agli anni Novanta", racconta Irene Crosta, in prima linea nell'associazione. Nel bel mezzo dei palazzi residenziali, rifioriscono le serre di San Nicola grazie all’associazione di promozione culturale Alle Ortiche. (Primocanale)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

Marroccu decide poco, quasi zero, mette il timbro su quanto stabilisce Preziosi. Il problema è che Marroccu è stato informato dopo, quando la trattativa era andata in rampa di lancio mentre lui stava cercando altre soluzioni. (AreaNapoli.it)

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Uno tra i numerosi esempi è quello che coinvolge Marroccu in casa Genoa. Prendiamo l’esempio Sirigu: vi avevamo raccontato l’irruzione a sorpresa di sabato scorso, un’iniziativa di Preziosi che vuole il nome roboante come ha fatto in passato tantissime volte. (alfredopedulla.com)