Il gusto batte la politica: ma le scarpette di Sant'Ilario hanno il tacco a destra o a sinistra?

Sant'Ilario, festa del patrono di Parma, volge al termine. Tra lirica, eccellenze parmigiane, bilanci e progetti, fede ma anche tradizione c'è anche la cucina. Protagoniste le scarpette di Sant'Ilario. Con un dubbio...amletico posto dal gazzareporter David con ironia e invito a gustarle:… (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Clou dei festeggiamenti in città per la ricorrenza del patrono Sant'Ilario sarà la tradizionale consegna delle medaglie d'oro e delle civiche benemerenze, in programma domenica alle 11 all'Auditorium Paganini. (Gazzetta di Parma)

Domenica le consegne delle benemerenze e della medaglia d'oro all'auditorium Paganini. Domani sera la prima al Regio con "Un ballo in maschera". (Gazzetta di Parma)

Questa mattina all'Auditorium Paganini la tradizionale cerimonia di consegna del Premio Sant'Ilario in occasione della festa patronale. Ecco foto e video che raccontano le loro emozioni, i loro impegni futuri e i… (Gazzetta di Parma)

Si è svolta all'Auditorium Paganini la cerimonia del Premio Sant'Ilario 2019. Dopo l'inno nazionale, il presidente del Consiglio comunale Alessandro Tassi Carboni fa "gli onori di casa". (Gazzetta di Parma)

ALBARETO TREKKING CON LE GUIDE AMBIENTALI In programma domenica tre escursioni gratuite con partenza da Albareto e pranzo finale in compagnia delle guide ambientali Valtaro e Valceno. Ritrovo alle 9.15 al «Palafungo» di Albareto. (Gazzetta di Parma)

Allo stesso modo devono fare i cittadini, sottolinea tra l'altro Bollati. "Questo premio insegna a impegnarsi oltre l'interesse personale. (Gazzetta di Parma)