UFFICIALE, F. Anderson torna in Brasile: va al Palmeiras

Firenze Viola SPORT

Pochi minuti dopo aver annunciato che non rinnoverà con la Lazio, Felipe Anderson ha reso noto anche il nome del suo futuro club. Si tratta del Palmeiras, società brasiliana che ha ufficializzato l'ingaggio del calciatore brasiliano. "Il Palmeiras - si legge nel comunicato - ha concordato questo lunedì di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per undici stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Firenze Viola)

Su altre testate

Il suo futuro, però, non sarà sorprendentemente alla Juventus . Non si tratta esattamente di un fulmine a ciel sereno per l'ambiente biancoceleste, già scosso dalle parole di Luis Alberto al termine di Lazio-Salernitana: molti sono tuttavia i casi aperti - contrattuali e no - dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli. (Tuttosport)

Dopo Luis Alberto, che al termine della gara contro la Salernitana ha annunciato di voler rinunciare ai 4 anni di contratto che lo legano al club capitolino, in serata è arrivata anche la notizia dell'addio di Felipe Anderson (Fcinternews.it)

Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come anticipato dal nostro Alfredo Pedullà, Felipe Anderson non andrà alla Juventus. L’attaccante brasiliano torna in patria dove aveva iniziato la sua carriera nel 2012 con la maglia del Santos. (SportItalia.it)

"Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. (Fantacalcio ®)

Cristiano Giuntoli resta concentrato sul futuro. Il Football Director della Juventus avrebbe le idee chiare per la prossima finestra di mercato. (SpazioJ)