Francia, Mbappé: "Pagherò personalmente la multa per l'assenza in conferenza"

GianlucaDiMarzio.com ESTERI

La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia. Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria della Francia sulla Polonia al Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé ha interrotto il silenzio stampa che durava da quasi tre settimane e si è presentato in conferenza stampa post-partita. Oggi è stato ancora una volta lui il protagonista in campo, con una doppietta e un assist. (IlNapolista)

Anche oggi Olivier Giroud ha dimostrato di essere in stato di grazia. In occasione dell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Polonia, l’attaccante francese è andato ancora a segno. (Spazio Milan)

Polonia, le parole di Lewandowski Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Sarà Francia-Inghilterra il secondo Quarto di finale di Qatar 2022: è questo il verdetto al termine di una giornata che ha visto impegnati, nei due Ottavi Mondiali in programma, tre giocatori rossoneri. (AC Milan)

«Mbappé+Mbappé», «Double Mbappé». La Francia s’inchina ai piedi del giovane attaccante del Paris Saint-Germain, già protagonista del titolo mondiale conquistato quattro anni fa in Russia e oggi trascinatore della Francia nell’ottavo di finale di Doha contro la Polonia. (Giornale di Sicilia)