MN - La pagella di Theo: salva un gol fatto nel primo tempo, lascia fare a Mbappé ciò che vuole

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 90 minuti per Theo Hernandez da terzino sinistro in Francia-Polonia e prestazione da 6,5 pieno. In difesa non viene praticamente mai impegnato, se non nella tripla occasione nel primo tempo per la Polonia nella quale mette il suo zampino respingendo, con un ottimo posizionamento, il tiro a botta sicura di Zielinski. Non si assiste alle sue solite sgroppate, ma perchè lascia l'intera fascia sinistra a Mbappé; si alza solo quando il francese si allarga, ma non è necessario alzare troppo i giri del motore. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia. La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

Una doppietta e una sequela di magìe, nel trionfo che vale la qualificazione per i quarti di finale. «Mbappé+Mbappé», «Double Mbappé». (Giornale di Sicilia)

Sarà Francia-Inghilterra il secondo Quarto di finale di Qatar 2022: è questo il verdetto al termine di una giornata che ha visto impegnati, nei due Ottavi Mondiali in programma, tre giocatori rossoneri. (AC Milan)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Grazie al gol siglato, Giroud è entrato nella storia. Da oggi, infatti, è il secondo giocatore della storia del Milan a segnare in un ottavo di finale di un Mondiale. Il primo era stato Umit Davala che, nel 2002, andò a segno in occasione della gara tra Giappone e Turchia terminata per 0-1 in favore dei turchi. (Spazio Milan)

Polonia, le parole di Lewandowski Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)